#2021inoratorio: compiti e giochi con i propri amici e animatori

Proposta quotidiana
In questo 2021 l’oratorio desidera offrire ai bambini e ragazzi di Venaria la possibilità di trascorrere qualche ora di socialità con animatori e coetanei durante la settimana.  Dopo le giornate di dicembre, molto apprezzate da tutti, proponiamo nuovamente la formula: compiti, merenda e gioco insieme!
Si possono scegliere da 1 a 4 pomeriggi a settimana, tra lunedì e venerdì, secondo il seguente orario:

  • 1ª, 2ª e 3ª media: ingresso ore 14.45, uscita ore 17.00 
  • 2ª, 3ª, 4ª e 5ª elementare: ingresso ore 16.30, uscita ore 18.30

Informazioni
L’attività proposta dai salesiani è gestita da educatori professionisti e animatori volontari. Prenderà il via da lunedì 18 gennaio fino al termine dell’anno scolastico (chiusura nei tempi di vacanza o per disposizioni sanitarie). I posti sono limitati per via delle norme sanitarie vigenti. Viene richiesto alle famiglie il rispetto degli orari previsti e una piccola partecipazione economica “simbolica” alle spese di gestione dell’opera. Ogni iscritto è invitato a portare uno zainetto con l’occorrente per lo svolgimento dei compiti, un gel igienizzante e una mascherina di scorta. L’oratorio fornirà ogni giorno una merendina monoporzione confezionata. E’ disponibile inoltre all’interno della struttura un bar automatico per bevande fredde o calde e snacks.

Iscrizioni
Da subito, per uno o più giorni a settimana a propria scelta, inviando una mail a oratorio@salesianivenaria.it o rivolgendosi in oratorio all’educatore Carlo (presente in sede dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 17.30).

Sicurezza
Tutte le attività svolte all’interno dell’oratorio avvengono in ottemperanza alle normative sanitarie per contrastare l’epidemia in corso.